rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Raccolti e consegnati 10 quintali di generi alimentari con la "Befana del vigile" di Montesilvano - FOTO -

Consegnati ieri mattina ad 80 famiglie indigenti di Montesilvano i beni raccolti durante l'iniziativa della polizia municipale

Consegnati ieri mattina a Montesilvano i 10 quintali di derrate alimentari raccolti con l'iniziativa "Befana del vigile" della polizia municipale. La consegna, ad 80 famiglie indigenti di Montesilvano seguite dal centro di ascolto della chiesa, è avvenuta alla presenza del presidente del consiglio comunale Ernesto De Vincentiis, dei consiglieri comunali Valter Cozzi e Adriano Tocco, del comandante della polizia locale Nicolino Casale, del capitano Nino Carletti, dell’agente scelto Antonio Sfamurri, di don Nando della parroccchia di Sant’Antonio e del vice brigatiere Roberto Marzoli, che coordina da vent’anni l’iniziativa benefica.

La raccolta si è svolta dal 4 al 6 gennaio nel centro commerciale Oasi. Sono stati donati pasta, riso, farina, acqua, olio, tonno, caffè, pelati ed alimenti in scatola e consegnati alla Caritas della parrocchia di Sant'Antonio. Marzoli ha commentato:

“Siamo molto contenti di poter distribuire le derrate raccolte ad alcune famiglie di Montesilvano. Negli anni passati abbiamo contribuito ad aiutare case famgilie e altre associzioni. Un ringraziamento anche alla parrochia e la cittadinanza che con generosità ha permesso tutto questo. A metà marzo consegneremo un altro contribuito a una onlus”

Il presidente del consiglio comunale De Vincentiis:

“Un ringraziamento particolare alla polizia locale e al buon cuore dei montesilvanesi per l’obiettivo dei dieci quintali raccolti attraverso una straordinaria gara di solidarietà. La Befana del Vigile è una iniziativa di grande pregio, di alto valore solidaristico che qualifica, ulteriormente, il nostro eccellente personale della polizia locale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolti e consegnati 10 quintali di generi alimentari con la "Befana del vigile" di Montesilvano - FOTO -

IlPescara è in caricamento