rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Ottimi numeri per il Beach Experience 2020 di Montesilvano nonostante le polemiche

Nonostante le proteste degli ambientalisti, la manifestazione si è svolta con successo ed ha richiamato anche partecipanti dal Portogallo e dalle isole Azzorre.

I dati relativi alla terza edizione del Beach Experience 2020 registrano oltre duemila presenze che hanno assistito alle evoluzioni sulla sabbia dei circa 70 fuoristrada. Piena soddisfazione dunque da parte degli organizzatori e dell'amministrazione comunale che ha patrocinato l'evento in nome e per conto dell'assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili.

Da sottolineare anche il contributo di 1000 euro dato all'Agbe e la solerte attenzione dei partecipanti nel ripulire il marciapiede del lungomare e il tratto di spiaggia interessato.

Così l'assessore Alessandro Pompei al termine della manifestazione:

"Un plauso all'Asd Club Fuoristrada Abruzzo del presidente Marco Verrocchio e alla Federazione Italiana Fuoristrada per aver scelto Montesilvano come sede di questa terza edizione. La riviera della città è oggi più pulita di prima e ancora una volta siamo stati protagonisti di un evento che ha richiamato una cornice di pubblico internazionale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimi numeri per il Beach Experience 2020 di Montesilvano nonostante le polemiche

IlPescara è in caricamento