rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, bando per le associazioni di volontariato per la vigilanza davanti alle scuole

Il Comune di Montesilvano ha fatto sapere di aver aperto il bando per il servizio gratuito di vigilanza davanti alle scuole riservato alle associazioni di volontariato no profit. C'è tempo fino al 20 novembre

Il Comune di Montesilvano ha aperto il bando relativo al servizio gratuito per la vigilanza davanti alle scuole durante l'orario di entrata ed uscita.

Lo ha fatto sapere l'assessore Parlione, aggiungendo che per motivi legati a nuove normative non è più possibile utilizzare i "nonni vigile", anziani che lo scorso anno hanno offerto in modo eccellente il proprio tempo per questo genere di servizio.

Ora il bando è aperto per tutte le associazioni di volontariato no profit, che hanno tempo fino al 20 novembre per presentare la domanda via Pec all'indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o consegnandola a mano presso l'Ufficio protocollo di Palazzo di Città.

Il servizio è garantito 20 minuti prima e 20 minuti dopo l'ingresso e l'uscita degli alunni dalle scuole. Qualora il numero di associazioni iscritte sarà superiore alla domanda, si utilizzerà un sorteggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, bando per le associazioni di volontariato per la vigilanza davanti alle scuole

IlPescara è in caricamento