rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, pubblicato il bando per l'assegnazione delle nuove case popolari

I 12 alloggi comunali sono ubicati in via Salieri, composti da 3 a 4 vani, con cantine e autorimessa, e costruiti secondo ogni criterio legato alle normative vigenti in materia di standard abitativi

Il bando indetto dall'Azienda Speciale per i servizi sociali di Montesilvano è l'ultimo tassello di un percorso avviato e portato avanti dalle precedenti amministrazioni. Con la conclusione dell'iter di consegna, il Comune assegnerà in locazione a canone concordato 12 alloggi di nuova costruzione, realizzati in via Salieri.

Il bando scade il 18 novembre e possono partecipare nuclei familiari composti al massimo da cinque unità. Una speciale graduatoria stabilirà gli aventi diritto. Partono avvantaggiate le famiglie sottoposte a provvedimento esecutivo di sfratto e quelle aventi persone invalide al 100% che percepiscono indennità di accompagnamento.

Salgono di punteggio anche le domande formulate da richiedenti con a carico soggetti over 60, le famiglie di nuova formazione e i nuclei monogenitoriali con figli minori. Gli appartamenti sono di diverse tipologie e metrature, composti da 3 a 4 vani, con cantine e garage. I requisiti di ammissione e le modalità di partecipazione sono pubblicati sul bando scaricabile su questo sito Internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, pubblicato il bando per l'assegnazione delle nuove case popolari

IlPescara è in caricamento