rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Cavallotti

Babbo Natale distribuisce doni al parco "Giovanni e Francesca Falcone"

La simpatica iniziativa è stata organizzata dal comitato "Queen Park", che si occuperà d'ora in avanti della cura e manutenzione di questo importante spazio verde cittadino

Per la gioia dei più piccoli, la leggendaria figura di Babbo Natale ha avvicinato i numerosi bambini che si sono dati appuntamento al parco "Giovanni e Francesca Falcone" in via Cavallotti. La simpatica iniziativa, organizzata dal comitato "Queen Park" presieduto da Emiliano Clivio, ha avuto il patrocinio del Comune di Montesilvano.

Tra doni e omaggi distribuiti da Santa Klaus, c'è stato anche modo di instaurare un rapporto di collaborazione tra l'amministrazione comunale e questa associazione, composta da circa 60 famiglie, che si occuperà d'ora in avanti della cura e manutenzione di questo importante spazio verde cittadino.

La proposta di co-progettazione Comune-Comitato prevede anche di allestire il parco con panchine e giochi per bambini, che verranno acquistati da aziende e attività commerciali grazie allo strumento della sponsorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale distribuisce doni al parco "Giovanni e Francesca Falcone"

IlPescara è in caricamento