rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Un'automobile a disposizione per le emergenze sul territorio a Montesilvano

Il mezzo è stato donato dal corpo volontari della Protezione Civile di Montesilvano. Un regalo inaspettato che rafforza il rapporto di collaborazione

Una Fiat Grande Punto nuova fiammante a disposizione della sezione montesilvanese dell'associazione nazionale Carabinieri. L'automobile è un dono del corpo volontari della Protezione Civile.

La consegna delle chiavi è avvenuta per mano di colui che ha fondato il coordinamento locale di azioni e di interventi in casi di emergenza, Andrea Gallerati.

Soddisfatto ed emozionato ai limiti della commozione, il presidente dell'Anc in congedo, Pietro Conte, accompagnato dal comandante di stazione dei carabinieri, il maresciallo Domenico Addesi. Dalle istituzioni, rappresentate dal sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, e dall'assessore alla Protezione Civile, Ottavio De Martinis, giunge un messaggio di ulteriore vicinanza e sinergia:

«Il nostro obiettivo è quello a breve di stipulare una convenzione anche con l'Anc, che potrà quindi affiancare in maniera ancora più operativa l'azione svolta dalla Protezione Civile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'automobile a disposizione per le emergenze sul territorio a Montesilvano

IlPescara è in caricamento