rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

L'assessore Deborah Comardi a Londra per partecipare ad un meeting internazionale

In questi giorni l'assessore comunale al bilancio, turismo e manifestazioni è nella capitale britannica per partecipare alla conferenza dal titolo: "Governare la rigenerazione urbana: un programma per i nuovi leader locali”

La sua competenza e preparazione al servizio del British Council. Deborah Comardi, assessore comunale di Montesilvano che si occupa di bilancio, turismo e manifestazioni, è stata invitata a Londra per esporre una sua relazione alla conferenza internazionale "The governance of urban regeneration: a programme for new civic leaders – Governare la rigenerazione urbana: un programma per i nuovi leader locali".

Nell'aula magna dell'University College sono presenti i più brillanti amministratori locali under 36 che si confronteranno sui temi legati alla sostenibilità e sulle politiche di housing. Previsti anche dei workshop fra tutti gli esponenti delle varie amministrazioni pubbliche provenienti da tutta Europa. Così la Comardi prima della partenza per Londra:

"Personalmente ritengo che lo scambio di conoscenze a livello internazionale e la possibilità di conoscere l’elaborazione teorica ad esse sottostante costituiscono un elemento di particolare interesse per chi intende amministrare le proprie comunità con spirito aperto e innovatore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Deborah Comardi a Londra per partecipare ad un meeting internazionale

IlPescara è in caricamento