rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Aveva creato una serra di marijuana in casa a Montesilvano e celava cocaina, arrestato giovane incensurato

Per queste ragioni gli agenti della squadra mobile hanno tratto in arresto A.F., 21enne montesilvanese colto nella flagranza del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze psicotrope

Una serra di marijuana e dosi di cocaina pronte allo spaccio. Questo quanto ha rinvenuto la polizia nella casa di un giovane incensurato a Montesilvano ieri pomeriggio, venerdì 4 dicembre.
Per queste ragioni gli agenti della squadra mobile hanno tratto in arresto A.F., 21enne montesilvanese colto nella flagranza del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze psicotrope.

Il giovane aveva creato, nella casa dove viveva con la compagna e i figli, una piccola serra per la coltivazione di marijuana.

I poliziotti della sezione “antidroga”, dopo essere riusciti, con un escamotage, a entrare nell’appartamento dove ritenevano che A.F.  fosse aduso a ricevere la clientela di assuntori, si imbattevano in una stanza completamente dedicata alla coltivazione dello stupefacente. Era stata infatti sapientemente allestita una tenda idroponica, con tanto di sistema di illuminazione artificiale, areazione meccanica e rilevatore di temperatura, dove erano sistemate 9 piante di marijuana, in vaso, in piena infiorescenza.

A quel punto i poliziotti hanno deciso di eseguire un'accurata perquisizione dei locali, rinvenendo e sequestrando 13 ovuli termosaldati, contenenti cocaina per un peso di circa 11 grammi e due buste in nylon contenenti infiorescenze di marijuana per un peso di poco superiore al chilo. Sono stati anche ritrovati bilancini per la pesatura della droga e altro materiale utile al confezionamento. 
Il 21enne dopo l'arresto è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore del tribunale di Pescara, Andrea Papalia.

serra marijuana casa giovane polizia pescara-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva creato una serra di marijuana in casa a Montesilvano e celava cocaina, arrestato giovane incensurato

IlPescara è in caricamento