rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Rimini

Colpo grosso dei carabinieri contro lo spaccio di droga, due arresti a Montesilvano

Duro colpo inferto al narcotraffico. Sequestrati ingenti quantitativi di cocaina ed eroina. In manette una coppia di spacciatori

I carabinieri del Comando Compagnia di Montesilvano hanno messo a segno un'altra operazione contro il traffico di droga.
Stavolta non si tratta di un giro di sostanze stupefacenti di tipo leggero, ma di una partita piuttosto consistente di cocaina ed eroina destinata ai tossicodipendenti e che avrebbe fruttato a una coppia di spacciatori un'ingente somma di denaro quantificabile in quasi 500mila euro.

Gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile e quelli del Nucleo Cinofili di Chieti hanno fatto irruzione ieri mattina, mercoledì 12 dicembre, nell'appartamento abitato da M.A.R., 27 anni e dalla compagna D.C., 18 anni in via Rimini a Montesilvano.

La coppia italo-magrebina era da tempo al centro delle attenzioni dei militari che avevano avviato un'attenta attività investigativa. In casa i due custodivano 1 chilo di cocaina allo stato puro e 1 chilo di sostanza da taglio e anestetici locali, oltre a 140 grammi di eroina e un bilancino di precisione.
La giovane donna è stata sottoposta all'obbligo dei domiciliari essendo in gravidanza, mentre l'uomo è stato condotto al carcere di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso dei carabinieri contro lo spaccio di droga, due arresti a Montesilvano

IlPescara è in caricamento