rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Ruffilli

Montesilvano: arrestati i ladri dell'inseguimento finito con un incidente

Sono stati individuati ed arrestati i due ladri d'auto che ieri pomeriggio sono stati inseguiti dai carabinieri in centro a Montesilvano, in via Ruffilli. L'inseguimento si era concluso con un incidente

Sono finiti in manette i due ladri d'auto che ieri sono stati inseguiti dai carabinieri a Montesilvano, in via Ruffilli.

La fuga si era conclusa con un doppio incidente: l'auto da loro rubata, una Golf, era finita contro un recinto, mentre la gazzella dei carabinieri era finita contro un'auto che procedeva sull'altra corsia.

I ladri erano scappati a piedi. Si tratta di L.D'A, 34 anni di Montesilvano, fermato sulla Strada Parco grazie alle indicazioni dei testimoni, e C.M. 32 anni di Cappelle, fermato a Santa Filomena. I presenti sostengono che uno dei due avesse una pistola, e considerando che l'inseguimento si è concluso davanti ad una banca, è possibile che i due volessero rapinarla.

Determinanti, sottolinea il capitano Marinelli comandante dei carabinieri di Montesilvano, la collaborazione attiva dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: arrestati i ladri dell'inseguimento finito con un incidente

IlPescara è in caricamento