rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Travolge con l'auto un anziano a Montesilvano e fugge

In base alla ricostruzione della dinamica del sinistro, eseguita dalla polizia municipale, un'auto ha travolto un anziano in corso Umberto I

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 marzo, a Montesilvano.
In base alla ricostruzione della dinamica del sinistro, eseguita dalla polizia municipale, un'auto ha travolto un anziano in corso Umberto I.

La vittima, un uomo di 87 anni, dopo essere stato colpito è finito schiacciato contro un veicolo fermo sul lato della strada.

L'87enne è stato poco dopo assistito dai soccorritori del 118 che l'hanno accompagnato in ambulanza all'ospedale di Pescara dal quale, per fortuna, è stato dimesso senza giorni di prognosi.

La polizia locale ha immediatamente intrapreso tutti gli accertamenti del caso e, alle regustrazioni delle videocamere di sorveglianza, è risalita all'uomo che era alla guida dell'automobile. Gli agenti, diretti dal tenente Nicolino Casale, stanno operando per chiarire se l'automobilista si sia allontanato volontariamente o se non si sia reso di quanto accaduto e, al momento, sembra più probabile questa seconda ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge con l'auto un anziano a Montesilvano e fugge

IlPescara è in caricamento