rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano

L'ambasciatrice della Palestina in visita ufficiale a Montesilvano

Verrà ricevuta nella sala consiliare del Comune mercoledì 13 ottobre alle ore 11 dal sindaco De Martinis e dall’assessore Santavenere. All’incontro sono stati invitati anche i componenti della giunta e del consiglio

L'ambasciatrice della Palestina Abeer Odeh sarà in visita ufficiale a Montesilvano. La diplomatica verrà ricevuta nella sala consiliare del Comune mercoledì 13 ottobre alle ore 11 dal sindaco De Martinis e dall’assessore Santavenere. All’incontro sono stati invitati anche i componenti della giunta e del consiglio.

“Montesilvano – spiega l’assessore Santavenere – è entrata ufficialmente nella rete delle Città del Dialogo, siamo tra le 29 città della rete nazionale Città del Dialogo e tra le 148 città della Rete Internazionale delle Città Interculturali. La nostra apertura verso gli altri Paesi è totale, riteniamo infatti che il dialogo sia la strada migliore per la costruzione di un futuro prosperoso e di pace tra i popoli. L’ambasciatrice Abeer Odeh spiegherà nel corso della visita a Palazzo di Città, alla quale sono stati invitati anche i dirigenti scolastici, l’attuale situazione del suo Paese. Auspichiamo di poter iniziare un colloquio duraturo con la nostra comunità, partendo anche da uno scambio tra i nostri bambini e quelli palestinesi, attraverso le differenti esperienze scolastiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ambasciatrice della Palestina in visita ufficiale a Montesilvano

IlPescara è in caricamento