rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Scocca l'amore tra Montesilvano e Al Bano. Comardi: "Serata splendida" [FOTO]

L'assessore comunale al turismo e manifestazioni ha parlato di "una serata splendida con una delle voci che hanno fatto la storia della musica italiana"

Albano Carrisi, per tutti Al Bano, è stato protagonista ieri sera (domenica 25 luglio) di un bell'appuntamento in largo Venezuela, a Montesilvano. Il noto cantante pugliese è stato intervistato da Federica Peluffo nell'ambito dei "Salotti Cultura e Spettacolo" che il Comune ha programmato per tutta l'estate.

L'artista, vero e proprio pilastro della musica italiana, si è raccontato ai presenti a 360 gradi, tra divertenti aneddoti sulla sua carriera e profonde riflessioni sulla vita, come quando ha detto "mai arrendersi, essere il problema del problema". L'incontro, per il quale era obbligatoria la prenotazione, si è tenuto nell'assoluto rispetto delle normative anti Covid vigenti. Davvero un bell'evento.

Al Bano a Montesilvano

A sorpresa, Al Bano ha anche duettato con alcuni studenti della Crossover Accademy di Piero Mazzocchetti: Leonardo Carulli, Riccardo Crisante, Melissa Masciulli e Riccardo Liberatore. Non è mancato il sindaco Ottavio De Martinis, che gli ha consegnato una targa ricordo. 

È intervenuta inoltre Deborah Comardi, assessore comunale al turismo e alle manifestazioni, che ha parlato di "una serata splendida con una delle voci che hanno fatto la storia della musica italiana". E oggi Al Bano si è concesso pure una passeggiata a Pescara: è stato infatti avvistato sul lungomare della nostra città, nella zona del centro. Stasera si esibirà a 'L'isola di Zeta', a Santa Teresa di Spoltore, per una cena spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scocca l'amore tra Montesilvano e Al Bano. Comardi: "Serata splendida" [FOTO]

IlPescara è in caricamento