rotate-mobile
Montesilvano

Agnese Berardini presenta “Vagabondaggi di un’anima” in anteprima al Salone del Libro di Torino

Appuntamento dal 14 al 18 ottobre nello stand F68 (Padiglione 2) della Bertoni Editore. La pubblicazione sarà poi disponibile sul sito internet della casa editrice a partire dal 22 ottobre

La montesilvanese Agnese Berardini, docente di lettere classiche al liceo classico “D’Annunzio” di Pescara, presenterà in anteprima al Salone del Libro di Torino la silloge poetica “Vagabondaggi di un’anima” (Bertoni). Appuntamento dal 14 al 18 ottobre nello stand F68 (Padiglione 2) della Bertoni Editore. La pubblicazione sarà poi disponibile sul sito internet della casa editrice www.bertonieditore.com a partire dal 22 ottobre. L'uscita ufficiale del libro sarà invece il 30 ottobre.

Tra le passioni della Berardini ci sono, oltre all’insegnamento, anche il canto polifonico, il volontariato, il trekking e la scrittura. La sua produzione spazia dalla poesia alla narrativa, fino alla saggistica, ed è ancora inedita: ha scritto, infatti, numerosi racconti, un romanzo e un saggio letterario. Si è classificata seconda al concorso “Ennio Flaiano per un telegramma” nel 2013 ed è arrivata tra i finalisti del "Premio letterario internazionale Città di Pomezia" nel 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnese Berardini presenta “Vagabondaggi di un’anima” in anteprima al Salone del Libro di Torino

IlPescara è in caricamento