rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Coltellate davanti ad un locale a Montesilvano: due feriti

Due persone sono rimaste ferite a seguito di una rissa con accoltellamento scoppiata davanti ad un locale di Montesilvano. Si tratta di due albanesi, aggrediti da quattro cittadini romeni. Indagano i Carabinieri

Due persone sono rimaste ferite a seguito di una rissa con accoltellamento scoppiata davanti ad un locale di Montesilvano.

I Carabinieri sono stati allertati da un cittadino residente in via Trebbia, che ha segnalato la presenza, davanti al cancello della sua abitazione, di due persone ferite. Sul posto è arrivata l'ambulanza assieme ad una pattuglia dei carabinieri, che ha rintracciato i due albanesi.

I due hanno riferito di essere stati aggrediti e feriti da quattro romeni dopo una discussione per futili motivi iniziata in un locale. Uno dei due ha avuto una prognosi di 30 giorni per una ferita al polmone, ha riferito il Comandante della Compagnia, il capitano Marinelli.

Subito dopo sono scattate le ricerche: i militari hanno fermato un'auto con 4 romeni, che però non erano i responsabili dell'aggressione. Nella vettura, però, era nascosto un macete di 40 centimetri. I 4 sono stati denunciati, così come il buttafuori del locale che non ha collaborato con i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate davanti ad un locale a Montesilvano: due feriti

IlPescara è in caricamento