rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Roma

Montesilvano, accoltellameno in un bar di via Roma: due arresti

Paura questa mattina all'alba in un bar di Montesilvano, in via Roma. Due albanesi, ubriachi, hanno accoltellato un 33enne di Francavilla per futili motivi. Sono stati catturati poco dopo da carabinieri e Polizia

Poteva finire in tragedia l'accoltellamento avvenuto all'alba di oggi a Montesilvano, in un bar di via Roma. Erano circa le 6 quando due albanesi, completamente ubriachi, erano all'interno dell'attività ed avevano già infastidito il titolare rubando dei pacchetti di caramelle.

In quel momento è entrato un 33enne di Francavilla con due ragazze. A quel punto gli albanesi lo hanno provocato e ne è nata una discussione con uno degli albanesi che ha afferrato un coltello sul bancone ed ha colpito l'uomo con dei fendenti al torace. Per fortuna la vittima è riuscita a fuggire.

Sul posto la Polizia e i carabinieri, che hanno rintracciato i due albanesi poco dopo in piazza Tito Acerbo, con i vestiti sporchi di sanuge. Sono stati riconosciuti dai testimoni. Il 33enne se l'è cavata con una prognosi di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, accoltellameno in un bar di via Roma: due arresti

IlPescara è in caricamento