rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

A Montesilvano la "Settimana della Prevenzione Sanitaria"

Prevenzione e cura dell'influenza e presentazione del nuovo distretto Sanitario: questi i temi che verranno presentati nei centri sociali di Montesilvano

Dopo la rete informativa promossa nel 2009 dal Ministro della Sanita' Fazio, vengono riproposti gli incontri informativi nei centri sociali per anziani. Alla base c'e' una chiara volonta' dell'amministrazione di Montesilvano e dell'assessore alla Sanita' Pietro Gabriele, di dare informazioni circa la prevenzione delle broncopatie.

Gli appuntamenti si terranno nei quattro centri per anziani in Via via Giovi, Via Antonelli, Via Napoli e Montesilvano Colle. Il primo appuntamento sara' oggi 9 novembre  in Via Giovi alle ore 16 ed aprira' la "Settimana della prevenzione Sanitaria".

Sulla "prevenzione e cura delle broncopatie" interverra' l'assessore comunale Pietro Gabriele.  

Giovedì 11 novembre in Via Giovi alle ore 16 si parlera' dei vari stati influenzali con la dottoressa Piusha Di Loreto, direttore della Farmacia comunale.

Inoltre l'assessore alla Sanita' Mauro de Donatis illustrera' il nuovo distretto Sanitario di Base in Via Di Vittorio. La presentazione del Distretto avverra' il 25 Novembre nel centro sociale di Via Antonelli.  

A presentare i programmi nei vari incontri sara' la dottoressa Paola Sardella, presidente dell’Azienda Speciale dei Servizi Sociali. Gli incontri vedranno anche la presenza del Sindaco Pasquale Cordoma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano la "Settimana della Prevenzione Sanitaria"

IlPescara è in caricamento