rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

A Montesilvano iniziano i lavori per la rotatoria di via Chiarini

Partono oggi i lavori di realizzazione della rotatoria stradale fra via Verrotti e via Chiarini, e fra via Sospiri e via Vestina a Montesilvano. Sarà sistemato anche il manto stradale. Le strade interessate verrano chiuse per quattro giorni

Partono oggi, 25 gennaio, i lavori di realizzazione della rotatoria stradale fra via Chiarini e via Verrotti, e fra via Sospiri e via Vestina.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale che ha fatto sapere che verranno anche effettuati alcuni lavori di sistemazione e rifacimento del manto stradale e la messa in opera della segnaletica stradale.

Per questo motivo, le strade interessate dai lavori resteranno chiuse per quattro giorni.

Il 25 gennaio dalle ore 9 alle ore 18 ci sarà la chiusura al traffico, per cantiere, con l’istituzione del divieto di transito, escluso residenti e mezzi di soccorso, di una parte di via Chiarini lato sud (direzione ovest-est) e tratto tra via Garibaldi-via Verrotti.

Da martedì 26 a giovedì 28 gennaio dalle ore 9 alle ore 18, e comunque fino ad ultimazione dei lavori, verrà chiusa al traffico parte di via Chiarini sempre nel tratto tra via Garibaldi e via Verrotti e parte di via Sospiri (tratto via Chiarini/via Gramsci).

Il traffico sarà deviato su via Chiarini, in prossimità dell’incrocio con via Sciesa e con via Aterno e su via Sospiri, in prossimità dell’incrocio con via Vestina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano iniziano i lavori per la rotatoria di via Chiarini

IlPescara è in caricamento