rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, da gennaio 65 telecamere in tutta la città

Partirà operativamente dal prossimo mese di gennaio il progetto del Comune di Montesilvano che prevede il posizionamento di 65 telecamere di sorveglianza in 27 punti strategici della città

Da gennaio verranno installate a Montesilvano 65 telecamere di sorveglianza in 27 punti strategici. Lo ha fatto sapere il sindaco Di Mattia sottolineando come il progetto è stato approvato ed ora si passerà alla fase operativa, che partirà appunto dall'inizio del prossimo anno.

"Partiremo dalla realizzazioneì della centrale operativa nella sede della Polizia Municipale e poi si proseguirà con l’installazione delle videocamere. Da contratto i lavori dovranno essere riconsegnati entro 63 giorni dall’inizio, ma è importante capire che in questi due mesi il servizio partirà man a mano che verranno installate le postazioni di videocamere, fino ad arrivare alla copertura totale del territorio come indicato dal progetto”.ha detto il primo cittadino ricordando che parte dei costi sono stati coperti con fondi regionali (circa 120 mila euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, da gennaio 65 telecamere in tutta la città

IlPescara è in caricamento