rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, nel 2015 la Tari si paga due volte?

Duro attacco di Lino Ruggero all'amministrazione Maragno in merito al pagamento della Tari. Secondo Ruggero, per i cittadini è in arrivo una vera e propria stangata con il pagamento delle cartelle del 2014 e di quelle dell'anno in corso

Doppio pagamento della Tari per i cittadini di Montesilvano nel 2015? Ad attaccare l'amministrazione Maragno è Lino Ruggero, che parla di una vera e propria stangata in arrivo per i residenti.

"La prima volta a febbraio scorso con le cartelle inerenti al 2014 ed ora a settembre con quelle inerenti all’anno in corso. In questo mese tra l’ira dei montesivanese e la crisi che attanaglia sempre di più le famiglie i cittadini sono costretti a fare i conti anche con i rincari di buoni mensa e trasporto scolastico. Un’altra pesante tegola, che va a sommarsi a quelle dell’ultimo anno, da parte di un sindaco al quale non interessa il bene e la sicurezza dei suoi cittadini perché troppo preso a fare i conti per cercare i numeri all’interno della sua delirante coalizione." ha dichiarato Ruggero, che parla di continue liti nella maggioranza che farebbero emergere i limiti e l'incapacità di Maragno.

"Dal suo insediamento ha lasciato la città al caso senza preoccuparsi della tassa dei rifiuti e ha sollecitato gli incassi tra dicembre e marzo 2015, sbagliando ben 2 mila cartelle. Invece di perdere tempo in gemellaggi sterili, a firmare finti manifesti su Stella Maris e a risolvere i malumori interni pensasse seriamente ad una città ormai allo sbando, questa ennesima mancanza di programmazione e scarsa lungimiranza della sua giunta, pesano ulteriormente sulle spalle dei cittadini e delle imprese di Montesilvano." ha concluso Ruggero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, nel 2015 la Tari si paga due volte?

IlPescara è in caricamento