menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, 200 mila euro di spese telefoniche per il Comune nel 2015

Spese telefoniche per 200 mila euro nel 2015 per il Comune di Montesilvano. Cifra che, secondo il M5S, nei prossimi anni va ridotta sensibilmente, partendo con l'installazione dell'infrastruttura virtuale VOIP

Stop agli sprechi ed alle spese inutili per le utenze telefoniche al Comune di Montesilvano.

Ad alzare la voce i consiglieri del M5S, che chiedono all'amministrazione comunale di rivedere le spese, considerando che nel 2016 sono stati spesi 200 mila euro.

Per i pentastellati, occorre subito passare alla tecnologica VOIP obbligatoria già da tempo per le pubbliche amministrazioni centrali e che consentirà un notevole risparmio economico.

"Ci chiediamo perché la politica non abbia ancora provveduto, anche alla luce del fatto che i centralini attualmente installati sono obsoleti e risalenti a circa 15 anni fa e la loro manutenzione è costosa e antieconomica. Confidiamo in una pronta risposta e soprattutto chiediamo con forza quei provvedimenti che ogni buon padre di famiglia adotta quando il bilancio familiare lo richiede: risparmiare sui costi dei servizi. Come il telefono." hanno concluso i consiglieri pentastellati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento