Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, trasporto garantito agli anziani in cura a Caramanico Terme

L'Azienda Speciale del Comune di Montesilvano mette a disposizione un pullman per consentire ai pazienti di raggiungere la località termale. Il servizio si terrà dal 28 agosto al 9 settembre

L'Azienda Speciale del Comune di Montesilvano mette a disposizione un pullman per consentire ai pazienti di raggiungere la località termale. Il servizio si terrà dal 28 agosto al 9 settembre. Per partecipare è necessario aver compiuto il 60° anno di età o essere affetto da invalidità che impedisce di esercitare l’attività lavorativa, avere la residenza anagrafica ed effettiva nel territorio del Comune di Montesilvano da non meno di sei mesi dalla data di presentazione della domanda e non fruire di analoghe prestazioni nell’anno 2017 da parte di altri organismi.

L'offerta è valida solo per un numero massimo di 50 richiedenti. La domanda di partecipazione va presentata entro il 21 agosto all'ufficio protocollo dell'Azienda Speciale presso Palazzo Baldoni. In allegato vanno aggiunti un'autocertificazione relativa alla situazione economica del proprio nucleo familiare e la fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale.

Prima di accedere alla struttura sanitaria va inoltre consegnata la certificazione medica attestante il bisogno di cure mediche climatiche e/o termali. Le tariffe variano in base al reddito calcolato dal modello ISEE. E’ possibile ritirare i moduli o richiedere ulteriori informazioni, presso l’Azienda Sociale, tutte le mattine, ad eccezione del giovedì dalle 9 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, trasporto garantito agli anziani in cura a Caramanico Terme

IlPescara è in caricamento