rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: torna l'isola pedonale estiva sul lungomare

Confermata anche quest'anno la chiusura serale alle auto sul lungomare dalle 20,30 alle 00,30. Il tratto interessato sarà dai Grandi Alberghi fino all'incrocio con viale Europa, con un prolungamento fino a viale Abruzzo dal giovedì alla domenica

Sabato 30 giugno torna l'isola pedonale che si svilupperà su viale Aldo Moro per tutta la durata dell'estate. Il lungo rettilineo non sarà soltanto luogo di passeggio, ma un contenitore di manifestazioni che verranno proposte fino al 26 agosto. Confermata anche quest'anno la chiusura serale alle auto sul lungomare dalle 20,30 alle 00,30.

MONTESILANO, ARRIVA IL TRENO ELETTRICO ESTIVO?

Il tratto interessato sarà dai Grandi Alberghi fino all'incrocio con viale Europa, con un prolungamento fino a viale Abruzzo dal giovedì alla domenica. Niente smog e caos legati al traffico per la gioia di turisti e residenti. Punti di ritrovo saranno il Teatro del Mare, largo Venezuela e il Pontile dove si terranno diverse iniziative. Lo scorso anno è stata registrata una media di 5000 pedoni, con punte di 8000 nelle serate più calde e di festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: torna l'isola pedonale estiva sul lungomare

IlPescara è in caricamento