rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Corso Umberto I

Tampona una moto e fugge: giovane rintracciato e denunciato

L'incidente a Montesilvano all'incrocio tra corso Umberto e viale Europa: una Opel, mentre stava svoltando a destra, ha tamponato un uomo a bordo di una moto, facendolo cadere a terra

Ha tamponato una moto e poi e' fuggito via. L'episodio si è verificato ieri sera a Montesilvano, dove un giovane di Citta' Sant'Angelo ha urtato, a bordo di una Opel Astra, una moto che lo precedeva, dopo di che si e' allontanato.

L'incidente e' avvenuto all'incrocio tra corso Umberto e viale Europa: entrambi procedevano in direzione sud-nord. La Opel, mentre stava svoltando a destra negli spazi del distributore di benzina, ha tamponato un uomo di Pescara a bordo di una moto, facendolo cadere a terra. Poi, senza fermarsi, la vettura e' entrata nell'area del distributore, e' uscita subito dopo ed è andata via.

Un carabiniere che passava di li' a piedi ha raccolto alcune informazioni preziose e ha fornito la targa dell'auto alla polizia stradale, intervenuta per i rilievi. Poco dopo i militari dell'Arma hanno rintracciato il mezzo a Citta' Sant'Angelo. Il conducente ha spiegato di aver avuto paura e di essere fuggito.

E' stato denunciato per omissione di soccorso a seguito di incidente e la patente gli e' stata ritirata con la sospensione da uno a tre anni. Il ferito e' stato ricoverato all'ospedale di Pescara nel reparto di Ortopedia con tibia e perone rotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona una moto e fugge: giovane rintracciato e denunciato

IlPescara è in caricamento