menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, successo per il Capodanno con Vincenzo Olivieri

Il noto comico abruzzese ha coinvolto il pubblico presente, traghettandolo, supportato dalla musica travolgente della sua band, fino alle 2:30 del mattino

E' stata un successo la prima edizione del Capodanno in piazza di Montesilvano. Moltissimi i cittadini di Montesilvano e dei Comuni limitrofi che hanno scelto di festeggiare in piazza Diaz con Vincenzo Olivieri e la Moma Bend l'ingresso del 2016.

Olivieri ha coinvolto il pubblico presente, traghettandolo, supportato dalla musica travolgente del suo gruppo, fino alle 2:30 del mattino.

Poco prima della mezzanotte, lanterne luminose sono state lanciate in cielo. E poi, allo scoccare del nuovo anno, il comico ha brindato insieme al sindaco Francesco Maragno e al vicesindaco Ottavio De Martinis.

«Siamo molto soddisfatti di com'è andato il nostro primo Capodanno in piazza – ha dichiarato De Martinis – Il pubblico si è divertito e molti hanno scelto di testimoniare il loro apprezzamento utilizzando i messaggini di auguri che venivano proiettati sullo schermo. In questo anno, tra la stagione estiva e gli eventi di Natale, abbiamo gettato le basi per una promozione turistica della città e un rilancio anche commerciale. In questo 2016 vogliamo proseguire in questo percorso».

Molti gli assessori e i consiglieri comunali che hanno partecipato ai festeggiamenti. L'evento è stato trasmesso in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento