menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, strada parco abbandonata e nel degrado

La strada parco, nel tratto di Montesilvano fra via Marinelli e viale Europa, è nel degrado ed abbandono, come denuncia il M5S locale con il consigliere Ballarini. "Ormai è diventata terra di nessuno"

Abbandono, degrado e cattive frequentazioni lungo la strada parco nel tratto di Montesilvano fra via Marinelli e viale Europa. La denuncia arriva dal consigliere comunale del M5S Ballarini, che chiede interventi immediati nonostante le segnalazioni che ormai vanno avanti da anni.

"Il tracciato tecnicamente è ancora da considerarsi cantiere e quindi non a disposizione del comune e della città. Quel tratto, di fatto, è nell'abbandono assoluto ormai da anni, è indecoroso, i residenti sono esasperati e costretti a vivere fra sporcizia e incuria. Come se non bastasse, al calar della notte, la strada senza illuminazione diventa pericolosa." ha dichiarato Ballarini, aggiungendo che il consigliere Pettinari da tempo ha contattato la TUA, per chiedere di accendere i lampioni, richiesta di fatto sempre rinviata nel tempo.

"Tua aveva assicurato anche, a detta di Vaccaro, che sarebbero partiti a breve anche i lavori per l'eliminazione delle barriere architettoniche esistenti lungo i marciapiedi lato mare.Come troppo spesso accade, nulla di tutto ciò che è stato annunciato è stato realizzato.Noi abbiamo appena presentato una interrogazione in consiglio comunale per chiedere conto pubblicamente alla cittadinanza di questi insuccessi" ha dichiarato il consigliere, che plaude un cittadino che di sua spontanea iniziativa ha sistemato l'aiuola in corrispondenza della sua abitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento