menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano e Spoltore, ladri assaltano sportelli bancomat

Due assalti simili in una sola notte nel pescarese, ai danni di altrettanti sportelli bancomat a Montesilvano e Villa Raspa. I banditi hanno letteralmente scardinato le strutture per portare via la cassa contenente i contanti

Notte di assalti agli sportelli bancomat nel pescarese. Due tentativi di furto sono stati messi a segno in altrettanti istituti di credito di Villa Raspa e a Montesilvano.

Nella frazione di Spoltore, i malviventi hanno seriamente danneggiato lo sportello della Banca Toscana senza però riuscire a portare via la cassaforte. I carabinieri, guidati dal comandante Scarponi, sono riusciti a recuperare il mezzo utilizzato per l'assalto, abbandonato nei pressi dell'Arca.

A Montesilvano invece hanno scardinato lo sportello con un mezzo che ha sventrato la parete della Bnl di via D'Annunzio.

Le indagini sono affidate ai carabinieri. Il sospetto è che si tratti della stessa banda che è entrata in azione giorni fa nel chietino, a Canosa Sannita.

Ora gli inquirenti esamineranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso per avere elementi utili all'identificazione del banditi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento