rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano / Via Aldo Moro

Montesilvano: ancora spaccio sulla spiaggia

I controlli, da parte della Polizia di Stato e della Polizia Locale, ha interessato il tratto di spiaggia libera davanti al pontile sul lungomare, dove spesso vengono sorpresi spacciatori

Un senegalese è stato denunciato dalla Polizia che ha effettuato questa mattina una serie di controlli assieme alla Polizia Locale di Montesilvano sulla spiaggia libera antistante il molo, davanti via Firenze. Sequestati 47 grammi di marijuana, 10 di hashish e 2 di cocaina. Si tratta dell'ennesimo controllo su quel tratto di lido, dove spesso vengono sorpresi spacciatori.

SPACCIO AL TERMINAL BUS

L'arrestato, un 35enne, ha opposto resistenza ed è stato portato in questura. Fondamentale l'ausilio dell'unità cinofila che ha recuperato la droga sotto la sabbia. Soddisfatto il sindaco Maragno:

"L’attività sinergica tra le forze di Polizia consente di ottenere importanti risultati. Gli operatori della polizia municipale proseguono senza sosta, dimostrando ogni giorno grande professionalità e attenzione, l’azione di controllo a garanzia della sicurezza dei nostri concittadini. Abbiamo implementato i controlli e continueremo a mantenere alta l’attenzione su tutte le situazioni che possono destare allarme sociale, in primis lo spaccio di sostanze stupefacenti. Vogliamo che i cittadini si riapproprino dei luoghi del proprio territorio, che possano vivere in piena sicurezza"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: ancora spaccio sulla spiaggia

IlPescara è in caricamento