rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ludovico Ariosto

Sorpreso mentre spaccia hashish, 44enne arrestato

Il fatto è avvenuto a Montesilvano, in via Ariosto. Vicino al luogo dove è stato fermato l'uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 8 dosi di hashish nascoste nei pressi di un cancello

E' stato sorpreso dai carabinieri del Nor di Montesilvano mentre stava cedendo quattro dosi di hashish a due persone. Per questo motivo un uomo di 44 anni, originario del Senegal, con precedenti, e' finito in manette nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto dell'immigrazione clandestina e dello spaccio di droga.

L'episodio e' avvenuto ieri a Montesilvano, in via Ariosto. Vicino al luogo dove e' stato fermato il senegalese, i militari dell'Arma hanno rinvenuto altre 8 dosi di hashish nascoste nei pressi di un cancello.

I carabinieri hanno anche trovato denaro contante, probabile provento dell'attivita' di spaccio. L'uomo, privo di documenti, e' stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell'operazione, inoltre, sono stati rinvenuti 38 involucri di plastica trasparente contenenti marijuana, 20 involucri di cocaina e 2 di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre spaccia hashish, 44enne arrestato

IlPescara è in caricamento