rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, soldi per la scuola Troiano Delfico: la Conad Ardente raccoglie 1.400 euro

Le famiglie degli alunni dell'istituto comprensivo "Troiano Delfico" hanno aderito alla convenzione con la nota catena di supermercati, in collaborazione con l'associazione Spazio Comune

Un'iniziativa che ha avuto anche il consenso e l'apprezzamento da parte del Sindaco di Montesilvano Francesco Maragno. Si chiama "Insieme per la scuola" ed è promossa dal gruppo Conad Adriatico. Scopo del progetto incentrato sul sociale è quello di raccogliere fondi destinati alla pubblica istruzione. Le famiglie degli alunni dell'istituto "Troiano Delfico" hanno aderito alla convenzione con la nota catena di supermercati, in collaborazione con l'associazione Spazio Comune.

Ogni 30 euro di spesa presso il punto vendita Ardente, venivano accantonate 2 euro da devolvere alla scuola. Questa mattina, al termine della raccolta, è stato consegnato ai responsabili dell'associazione un assegno di 1400 euro che serviranno a finanziare e sostenere i progetti didattici dell'istituto scolastico."L’auspicio -  afferma Maragno -  è che questa iniziativa possa essere abbracciata anche da altre attività commerciali di Montesilvano ed estesa ad altri istituti scolastici, così da rispondere in modo ancor più capillare alle diversificate esigenze delle famiglie della nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, soldi per la scuola Troiano Delfico: la Conad Ardente raccoglie 1.400 euro

IlPescara è in caricamento