rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano. Sgambamento animali sulla spiaggia, Di Mattia: “Individuare un’altra area”

Il sindaco ha chiesto di procedere alla revoca della determinazione dirigenziale che istituiva nella spiaggia libera un'area destinata allo sgambamento degli animali d'affezione

Il sindaco di Montesilvano Attilio Di Mattia ha chiesto al dirigente di settore di verificare tutti i passaggi per procedere alla revoca della determinazione dirigenziale che istituiva all’interno della spiaggia libera un’area destinata allo sgambamento degli animali di affezione.

Di Mattia ha preso atto della richiesta sottoscritta da numerosi cittadini e segnalata anche dal consigliere d’opposizione De Vincentiis, annunciando di aver chiesto contestualmente al dirigente di provvedere a istruire tutti gli approfondimenti per individuare un’area che risponda in maniera più ampia alle richieste dei cittadini.

"L’obiettivo - informa una nota - resta quello di dotare Montesilvano, dall’inizio della prossima stagione estiva, di un’area con dimensioni più estese e allestita nel migliore dei modi da dedicare ai migliori amici dell’uomo”. Per quest'anno, dunque, non se ne parla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano. Sgambamento animali sulla spiaggia, Di Mattia: “Individuare un’altra area”

IlPescara è in caricamento