rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, scomparso 14enne Alessandro Sessa

Da tre giorni ormai non si hanno più notizie di un 14enne di Montesilvano, Alessandro Sessa, scomparso nel nulla lo scorso 9 novembre. Il suo cellulare risulta irragiungibile. L'appello del padre: "Aiutateci"

Nessuna notizia dal 9 novembre scorso di Alessandro Sessa, un 14enne di Montesilvano sparito nel nulla. I genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri che si stanno occupando delle indagini, utilizzando anche i social per lanciare un appello a tutti coloro che possano avere notizie di Alessandro.

Il ragazzo è alto 1.70, capelli castano chiaro, occhi azzurri, corporatura magra. A quanto pare, il ragazzo da circa un mese non frequentava le lezioni nella sua scuola, la Delfico di Montesilvano.

E la scomparsa potrebbe essere legata proprio a questo particolare; il padre infatti il 9 novembre era stato convocato dalla scuola che lo ha informato delle lunghe assenze del figlio. A quel punto l'uomo ha cercato di chiamare il figlio per avere spiegazioni ma il cellulare risultava sempre staccato.

Il giovane è senza soldi e la famiglia si rivolge anche a lui affinchè torni a casa fra le braccia dei suoi cari. Chi dovesse vederlo o avere informazioni sul ragazzo può chiamare i carabinieri al 112 o rivolgersi al numero 339 20 81 493.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, scomparso 14enne Alessandro Sessa

IlPescara è in caricamento