rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Montesilvano e Sambuceto: sequestrati 49 kg di marijuana

Sono stati fermati sull'asse attrezzato e nel parcheggio di un centro commerciale di Sambuceto i due trafficanti di droga arrestati ieri dai carabinieri di Chieti. Sequestrati 49 kg di "maria"

Duro colpo al traffico di stupefacenti, in particolare di marijuana, nell'area metropolitana pescarese.

Due persone, Luca Capanna Piscè di 38 anni di Pineto e Montesilvano e Chieti, sequestrati 50 kg di marijuana
Ermir Haxhiraj

Potrebbe interessarti: https://www.ilpescara.it/cronaca/montesilvano-chieti-sequestrati-50-kg-di-marijuana.html
Leggi le altre notizie su: https://www.ilpescara.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/IlPescara.it
albanese residente a Montesilvano, sono state arrestate dai carabinieri di Chieti in quanto sorprese in possesso di 49 kg di stupefacente.

I due sono stati notati sull'asse attrezzato mentre con le rispettive auto facevano dei giri e movimenti strani, tipici di chi nasconde droga e sta per effettuare uno scambio.

Per primo è stato fermato l'italiano, a bordo della sua Fiesta, dove erano nascosti 17 kg di marijuana divisi in panetti.

Subito dopo in un parcheggio di un centro commerciale di Sambuceto è stato fermato l'albanese. Portato in caserma, aveva con sè il telecomando di un garage ed ha tentato di fonrire generalità false. Ha negato di conoscere l'italiano ma i due hanno avuto contatti telefonici, come dimostrato dai tabulati.

A quel punto i militari hanno cercato e trovato il garage dell'albanese a Montesilvano, dove nascondeva 32 kg di droga divisa in 28 confezioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano e Sambuceto: sequestrati 49 kg di marijuana

IlPescara è in caricamento