rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: rapina alla Caripe, 10 mila euro il bottino

Paura ieri mattina alla filiale della Caripe di Montesilvano, lungo Corso Umberto. Tre rapinatori, infatti, hanno assalito la banca armati di taglierino. Dopo aver ricevuto l'incasso, circa 10 mila euro, sono fuggiti trascinando una dipendente

Ennesima rapina ieri mattina nel pescarese. Tre malviventi, a volto coperto, hanno assalito la filiale della Caripe di Montesilvano, lungo Corso Umberto.

Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori erano armati di taglierino, ed hanno ordinato ai dipendenti di consegnare loro tutto il denaro presente in cassa, minacciandoli con le stesse armi da taglio.

Al momento del colpo, nella banca erano presenti diversi clienti ed in tutto quattro dipendenti. Subito dopo aver ricevuto il denaro, circa 10 mila euro, sono usciti dalla banca, trascinando una delle impiegate fino in strada, dove per fortuna è stata liberata. In questo modo volevano scoraggiare gli altri dipendenti ad attivare l'allarme.

Dalle prime ricostruzioni e testimonianza fatte ai Carabinieri, sembra che i tre sarebbero tutti italiani.
I militari stanno analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso per ottenere indizi utili all'identificazione dei malviventi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: rapina alla Caripe, 10 mila euro il bottino

IlPescara è in caricamento