rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: quanto appuntamento con book on the beach

Ieri presso lo stabilimento Azzurra di Montesilvano si è tenuto il nuovo appuntamento con il romanzo noir dopo la pausa poetica della settimana scorsa

Ieri presso lo stabilimento Azzurra di Montesilvano si è tenuto il nuovo appuntamento con il  romanzo noir dopo la pausa poetica della settimana scorsa con Roberto Di Egidio. Questa volta ad intrattenere i bagnanti è stato lo scrittore pescarese Angela Capobianchi con il suo romanzo "Esecuzione" pubblicato per Piemme che racconta di efferati crimini che hanno come vittime giovani studenti di musica classica.

L'ambientazione del romanzo non è mai citata nel testo tuttavia, la presenza di una pineta ed altri elementi suggeriscono proprio Pescara (o Montesilvano) come sfondo che ha ospitato la trama.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti di Book on the Beach: il 16 AGOSTO presso lo stabilimento GENTE DI MARE Alcide Pierantozzi con “Ivan il Terribile”; il 23 AGOSTO presso lo stabilimento LA RIVIERA Daniele Lombardi con  “La Confraternita del Lupo”; il 30 AGOSTO presso lo stabilimento BAGNI LUCA Paolo Talanca presenta  “Vasco, Il Male”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: quanto appuntamento con book on the beach

IlPescara è in caricamento