rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, arriva il primo Barber Shop stile vintage

Arriva a Montesilvano, in via Chiarini, il primo barber shop in stile vintage, con atmosfere dei primi del Novecento ed arredi a tema. Presente anche un piccolo bar per intrattenere i clienti in attesa

Nasce a Montesilvano, in via Chiarini, il primo barber shop vintage. Da un'idea del proprietario, Vincenzo Pomante e della sua famiglia, arriva questo salone che rievoca stile, ambiente ed arredamenti dei primi del '900 con tanto di tinozze al posto dei lavandini, specchi fissati su sportelli d'auto d'epoca, luci a neon, valigie vintage ed addirittura una sala bar per intrattenere i clienti in attesa.

 "Ho passato diversi anni ad effettuare ricerche, a livello internazionale, con l'intento di trovare l'ispirazione per dare vita a qualcosa di assolutamente innovativo. Credo di esserci riuscito e sono certo che questa nuova tipologia di attività rappresenti un primo passo verso la reinterpretazione in chiave moderna di un mestiere ormai molto antico". spiega il titolare aggiungend che il fil rouge del salone è il viaggio, un viaggio nel passato che il cliente vive dal momento in cui entra fino all'uscita.

Da gennaio aprirà anche la sala donne.

barbier2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, arriva il primo Barber Shop stile vintage

IlPescara è in caricamento