rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: perseguita la convivente, arrestato

Un cittadino romeno residente a Montesilvano, è stato arrestato da Carabinieri con l'accusa di stalking e violenze. Il giovane avrebbe perseguitato per cinque mesi la propria ex convivente, anch'essa di nazionalità romena

Ancora casi di stalking nel pescarese. Una piaga che non sembra avere fine, anzi, che nelle ultime settimane ha conosicuto un picco allarmante.

Dopo l'uomo di Scafa che ieri ha accoltellato una donna, oggi a Montesilvano è stato arrestato un cittadino romeno di 24 anni che avrebbe molestato, perseguitato e picchiato la propria compagnia, anch'essa di nazionalità romena.

Per oltre cinque mesi, la 22enne avrebbe subito le minacce, prima verbali, poi fisiche, da parte dell'ex convivente, che non voleva rassegnarsi alla fine della loro storia.

A gennaio la loro convivenza era finita in maniera brusca, per volontà della ragazza. Ma da quel giorno non aveva avuto più pace. Il giovane muratore la pedinava, la minacciava fino a picchiarla in alcuni casi.

Stanca delle continue violenze, si è decisa a denunciare l'accaduto a Carabinieri di Montesilvano i quali, dopo alcune indagini, hanno ottenuto il mandato d'arresto da parte della magistratura.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: perseguita la convivente, arrestato

IlPescara è in caricamento