menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, pensionato rapinato e morso ad una mano davanti casa

Ancora un episodio di violenza e microcriminalità a Montesilvano con vittima un anziano. Un 74enne infatti è stato aggredito davanti alla sua abitazione da un malvivente che lo ha assalito e gli ha morso una mano per rubargli la pensione

E' stato avvicinato da un malvivente mentre rientrava nella sua abitazione a Montesilvano, e dopo essere stato aggredito è stato anche morso alla mano.

Vittima dell'ennesimo episodio di microcriminalità un anziano di 74 anni. L'uomo ha riportato una ferita profonda alla mano causata dal morso dopo aver opposto resistenza al tentativo di rapina.

Il malvivente infatti prima gli ha bloccato la bocca per impedirgli di chiedere aiuto e poi ha cercato di strappargli il portafoglio dove custodiva circa 1.800 euro. L'anziano però non ha ceduto ed ha quel punto lo ha morso alla mano facendogli perdere la presa sul borsello per poi fuggire a piedi.

Del caso si stanno occupando i carabinieri. La vittima non ha visto in volto il rapinatore.

Nelle ultime settimane nel pescarese sono stati denunciati diversi casi di scippi violenti conclusi spesso con il ferimento della vittima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zone rosse in Abruzzo, chi entra e chi esce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento