rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

E' fatta: a Montesilvano nozze in spiagge, parchi e pontili

Approvato il nuovo regolamento per l'utilizzo degli spazi e delle sale comunali. Sposarsi in spiaggia costerà 200 euro nei giorni e negli orari di servizio, 300 euro per gli altri orari

Spiagge, parchi e pontili. Sono varie le opzioni che da ora in poi potranno scegliere future coppie che vorranno convolare a nozze a Montesilvano. Questa mattina e' stato approvato all'unanimita' dei presenti il nuovo regolamento per l'utilizzo degli spazi e delle sale comunali. Il documento introduce la possibilita' di sposarsi civilmente oltre che all'interno delle sale, anche in parchi comunali, spiagge libere e pontili.

Nello specifico, le spiagge e i pontili potranno essere scelti nel periodo da maggio a settembre. Per i residenti sposarsi in spiaggia costera' 200 euro nei giorni e negli orari di servizio e 300 euro per gli altri orari. Piccola maggiorazione per i non residenti che spenderanno 300 euro nel caso di orari di servizio, fino ad un massimo di 500 euro. Stesse tariffe anche per i parchi comunali.

Le unioni civili saranno possibili anche, all'interno del municipio, nella sala consiliare, in quella Tricolore, nella sala Di Giacomo a Palazzo Baldoni e all'interno delle delegazioni comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' fatta: a Montesilvano nozze in spiagge, parchi e pontili

IlPescara è in caricamento