rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Cerrano

Montesilvano, morte Donato Pangiarella: i RIS trovano sangue in bagno

Primi risultati delle analisi dei RIS condotte nell'appartamento della nigeriana accusata di aver causato la morte di Donato Pangiarella. I carabinieri hanno trovato tracce di sangue ripulite sulla vasca

I RIS, al lavoro nell'appartamento e nell'ascensore di via Cerrano dove sabato pomeriggio è stato trovato morto Donato Pangiarella, hanno trovato tracce di sangue ripulito, sullo spigolo della vasca del bagno dell'abitazione della nigeriana accusata di aver provocato la morte del 74enne di Spoltore.

Il sangue, che era stato pulito dalla donna, è stato localizzato grazie al luminol. Questo indizio conferma dunque la versione della donna, che ha detto di aver respinto le avances fatte dall'uomo proprio in bagno. Qui l'avrebbe spinto e il 74enne cadendo, avrebbe battuto la testa sullo spigolo della vasca. Questo colpo però non avrebbe causato la morte, avvenuta qualche minuto dopo quando l'uomo ha avuto un malore e sarebbe stato o trascinato o accompagnato nell'ascensore, dove poi è spirato. Il corpo sarebbe rimasto nel vano al piano terra per almeno mezz'ora prima del ritrovamento.Intanto la donna resta in carcere a Teramo.

Ulteriori analisi ora verranno condotte sugli abiti indossati dalla donna quando era con il 74enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, morte Donato Pangiarella: i RIS trovano sangue in bagno

IlPescara è in caricamento