rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: messe sataniche e foto a luci rosse nella Stella Maris?

A denunciare l'accaduto Marco Forconi, esponente locale di Fratelli D'Italia An, che ha pubblicato sul suo profilo facebook alcune foto scattate dai residenti attorno all'ex colonia abbandonata

Non solo degrado, non solo disperazione ed emarginazione come accaduto con la morte del giovane 24enne di Montesilvano trovato senza vita due giorni fa, ma anche altro alla Stella Maris, l'ex colonia dimenticata nel cuore della riviera della cittadina pescarese tornata negli ultimi giorni al centro delle cronache e polemiche.

In base ad alcune foto pubblicate sul profilo Facebook di Marco Forconi, esponente locale di Fratelli D'Italia An, scattate dai residenti della zona attorno alla struttura, all'interno si svolgerebbero anche riti satanici, rave party e set fotografici a luci rosse. Nelle foto, infatti, si notano dei fotografi assieme ad una donna completamente nuda che si arrampica sui parapetti per mettersi in posa davanti agli obiettivi.

GIOVANE MORTO DENTRO LA STELLA MARIS

Forconi spiega su Facebook: "Testimoni oculari hanno visto: una donna ben vestita, una completamente nuda ed intenta a danzare fra le sbarre delle balconate (assolutamente pericoloso), un fotografo e due persone di colore. Nei minuti successivi, gli stessi residenti hanno distintamente udito dei gemiti provenienti dall'interno della struttura stessa. Ora, mettendo da parte le sciocche e scontate battute sessuali, queste immagini (unitamente alle numerose testimonianze di chi abita e lavora in zona) palesano che l'ex colonia fascista non è più un solo dormitorio per disperati ma (e lo conferma anche il rinvenimento di un generatore ed un pc) un luogo assolutamente pericoloso, dove si praticano anche riti satanici (con tanto di falò interni). Per chi non lo sapesse, a Capodanno si è tenuto un enorme rave abusivo a base di alcool e chissà cos'altro ancora."

donnan2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: messe sataniche e foto a luci rosse nella Stella Maris?

IlPescara è in caricamento