rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Muzii

Montesilvano, sarà mercato anche a Ferragosto

Il prossimo sabato 15 agosto si svolgerà regolarmente il mercato di via Muzii. Lo annuncia l'assessore al Commercio del Comune di Montesilvano, Lucia D'Onofrio

Sabato 15 agosto il mercato di via Muzii si svolgera' regolarmente. Lo annuncia l'assessore al Commercio del Comune di Montesilvano, Lucia D'Onofrio, che specifica: "Come gia' accaduto per le altre festivita' abbiamo scelto di rispondere positivamente alla richiesta presentata dai commercianti stessi in merito all'autorizzazione del mercato settimanale, grazie soprattutto all'impegno dichiarato dall'associazione "Nuovo Consorzio Abruzzo 2001" di ripulire l'area in modo autonomo".

Secondo la legge regionale 135 del 23/12/1999, nelle giornate domenicali e festive i mercati settimanali sono sospesi. Trattandosi di una giornata festiva, inoltre, la ditta Tradeco non esegue il servizio, dal momento che i centri di raccolta sono chiusi. L'associazione, tuttavia, ha espresso l'impegno di ripulire l'area.

E' stata cosi' emessa un'ordinanza sindacale che autorizza il regolare svolgimento del mercato del martedi' anche in occasione di Ferragosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, sarà mercato anche a Ferragosto

IlPescara è in caricamento