rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: maltratta i genitori, allontanato dal giudice

Il Gip di Pescara ha deciso che un trentenne di Montesilvano che ormai da anni maltrattava e minacciava i genitori, dovrà essere allontanato di casa e vivere lontano dalla coppia. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri

Non potrà più vivere sotto il tetto dove è nato e cresciuto. Il Gip di Pescara ha infatti deciso che un trentenne di Montesilvano, disoccupato, dovrà essere allontanato dai genitori, che da anni ormai maltrattava ed in alcuni casi minacciava anche fisicamente.

La decisione è arrivata a seguito di alcune indagini condotte dai Carabinieri. Su segnalazione dei residenti e degli stessi genitori, stanchi dell'atteggiamento ostile e violento del figlio, i militari hanno approfittato di un intervento avvenuto in casa per sedare una delle solite liti, per andare a fondo sulla vicenda.

Dalle testimonianze infatti è emerso come l'uomo, disoccupato da anni, spesso portava in casa ospiti sgraditi a qualsiasi ora, alzava la voce e li minacciava, e probabilmente chiedeva loro denaro in continuazione.

Dopo le indagini, i Carabinieri hanno consegnato il dossier alla Procura, che ha così deciso di allontanare forzatamente il trentenne dai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: maltratta i genitori, allontanato dal giudice

IlPescara è in caricamento