rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: lui l'aggredisce dopo una lite, lei lo accoltella

Al termine di una violenta lite scoppiata dopo che la donna aveva annunciato l'intenzione di chiudere la loro relazione, c'è stata una colluttazione e ad avere la peggio è stato l'uomo

Una violenta lite per motivi sentimentali, che solo per caso non è finita in tragedia. Momenti di tensione e paura ieri pomeriggio a Montesilvano, in via Colli Euganei. Una coppia, lei 35 anni lui 45 anni è arrivata alle mani dopo che la donna aveva comunicato all'uomo che aveva intenzione di terminare la loro relazione. Da tempo i due non andavano più d'accordo e la convivenza in quell'appartamento era diventata insostenibile.

LITE PER LA DROGA FINISCE A COLTELLATE

L'uomo, davanti alla possibilità di perderla per sempre, l'avrebbe aggredita fisicamente ed a quel punto la 35enne R.D.G per difendersi ha afferrato un coltello e l'uomo, R.D.,è stato colpito alla schiena. I vicini hanno sentito le urla ed il trambusto ed hanno chiamato i carabinieri arrivati sul posto in pochi minuti. L'uomo è finito in ospedale con una prognosi di pochi giorni: per fortuna la ferita era superficiale e non ha interessato organi vitali. La donna è stata denunciata per lesioni colpose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: lui l'aggredisce dopo una lite, lei lo accoltella

IlPescara è in caricamento