rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: lavori stradali approvati da 8 mesi e mai realizzati

I consigleri comunali del M5S protestano per l'approvazione di alcuni emendamenti da parte del consiglio comunale, riguardanti lavori stradali mai iniziati a distanza di 8 mesi

Nonostante gli emendamenti votati ad aprile 2017, ancora nessun cantiere è stato avviato. La denuncia arriva dai consiglieri del M5S di Montesilvano Cristhian Di Carlo, Paola Ballarini e Gabriele Straccini.

I pentastellati rivendicano l'approvazione di una serie di lavori stradali, ovvero l rifacimento di strisce pedonali e segnaletica orizzontale nelle strade di maggiore percorrenza, l'installazione di un attraversamento stradale illuminato a led in Via Vestina e l'acquisto di un tipo di bitume altamente resistente, oltre ad un sistema di rallentamento in via Chiarini.

"Sollecitiamo da mesi la messa in opera di queste opere indispensabili per la nostra città ma è tutto fermo, in un pantano politico-burocratico insopportabile. Siamo stanchi degli "stiamo provvedendo" e dei "tra poco partiremo", con cui si giustificano gli amministratori. Ora basta lungaggini, è necessario operare immediatamente per garantire la sicurezza dei nostri concittadini."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: lavori stradali approvati da 8 mesi e mai realizzati

IlPescara è in caricamento