Montesilvano: l'Oasi riaprirà, lavoratori in corteo al Comune
Sembra che per i lavoratori del supermercato Oasi di Montesilvano, sfilati ieri in corteo davanti al Comune, arriveranno presto buone notizie. La proprietà della struttura Gabrielli, infatti, ha fatto sapere che i lavori saranno completati in breve tempo
Sembra quindi scongiurato lo spauracchio della perdita del posto di lavoro da parte degli ottanta dipendenti, diretti ed indotti, che ogni giorno lavoravano nel supermercato che rappresenta un punto di riferimento importante per gli abitanti della zona.
Il supermercato riaprirà il prima possibile |
Presenti anche i rappresentanti della Cgil, in sostegno dei lavoratori che chiedevano spiegazioni sull'improvvisa chiusura.
Lo stop all'attività era arrivato a seguito di alcuni sopralluoghi da parte dei Vigili del Fuoco e dei tecnici comunali, che avevano riscontrato alcuni danni alle strutture portanti dopo il terremoto. Occorrerà quindi intervenire per rimettere in sicurezza l'edificio. Un lavoro che dovrebbe essere completato entro la fine dell'estate, con l'impegno da parte del sindaco di velocizzare gli interventi nel minor tempo possibile.