menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Montesilvano, inseguimento con sparatoria: incidenti, un ferito ed un arresto

Serata di paura e caos lungo le strade di Montesilvano, dove un lungo e pericoloso inseguimento fra carabinieri ed un malvivente si è concluso con otto incidenti, un ferito e l'arresto di un 25enne romeno

Serata di paura e tensione a Montesilvano, a causa di un lungo e pericoloso inseguimento fra le strade cittadine. Erano circa le 20 quando i carabinieri hanno intercettato una Mercedes rubata con a bordo una persona.

Il conducente non ha rispettato l'alt dei militari accelerando a folle velocità lungo via Vestina. Otto gli incidenti causati lungo il tragitto, fino alla rotatoria con via Togliatti dove il mezzo è stato abbandonato dopo l'ultimo scontro con un furgone ed il malvivente, un 25enne romeno, si è dato alla fuga a piedi.

Un carabiniere però è riuscito ad inseguirlo ed arrestarlo. I militari hanno anche sparato diversi colpi verso l'auto temendo che l'uomo con la sua guida scellerata potesse causare una tragedia.

L'uomo ora si trova in caserma in attesa del trasferimento in carcere. Il conducente del furgone, vittima dell'ultimo incidente, è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale. Ha riportato un forte trauma al viso ma non è in pericolo di vita. Sarebbe anche stata ritrovata una pistola gettata dal romeno al momento della fuga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento