menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, incendio nelle case popolari di via Lazio

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito per l'incendio scoppiato oggi, poco prima delle quattro del mattino, in un appartamento al quinto piano del complesso di case popolari in via Lazio

Fiamme e paura nella notte a Montesilvano, in via Lazio. Un rogo infatti ha interessato le case popolari di via Lazio partito da un appartamento al quinto piano. A quanto pare nell'alloggio c'era una persona che però è riuscita ad uscire in tempo. Sul posto i vigili del fuoco di Pescara e Montesilvano che hanno lavorato per circa un'ora per evitare che le fiamme e il fumo potessero invadere anche il resto del palazzo.

RANCITELLI, INCENDIO IN UNA CASA POPOLARE

Le cause del rogo sono ancora da chiarire, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Le palazzine popolari di via Lazio, di proprietà del Comune di Pescara, da anni sono al centro di segnalazioni e denunce per l'estremo stato di degrado in cui sono ridotte e dunque non è da escludere una possibile causa accidentale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento