rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Mantova

Montesilvano, domenica in festa con cani e gatti nell’area attrezzata di via Mantova

Una mattinata in festa dedicata agli amici a quattro zampe, quella di domenica 20 ottobre nella nuova area attrezzata in via Mantova. La manifestazione è organizzata dalla Lav

Una mattinata in festa dedicata agli amici a quattro zampe, quella di domenica 20 ottobre dalle ore 10.30 alle 13 nella nuova area attrezzata in via Mantova. Manifestazione organizzata dalla Lav in collaborazione con il Comune di Montesilvano in particolare con il settore benessere animale affidato alla consigliera Stefania Di Nicola. Nel corso della mattinata saranno organizzate attività di socializzazione tra cani, con la presenza della dottoressa Laura Bolsini, ed attività ludiche a cura degli educatori cinofili.

Dalle 12 alle 13 sarà possibile anche dotare gratuitamente di microchip i proprio cani e gatti. La mattinata, inoltre, sarà allietata dalle perfomance del pittore Cristian Serafini.

“Accogliamo con grande favore queste iniziative – ha commentato la consigliera Di Nicola – che perseguono il nostro impegno per rendere più accoglienti tutte le aree di sgambamento. Devono diventare dei luoghi di aggregazione e di socializzazione e quanti li frequentano con gli amici a quattro zampe devono sentirli propri, al fine di accrescere il senso civico di ognuno di noi e di coltivare l’amore per la nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, domenica in festa con cani e gatti nell’area attrezzata di via Mantova

IlPescara è in caricamento