rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: due motociclisti feriti in poche ore

Continua la serie di incidenti stradali che vede coinvolti motociclisti nel pescarese. Ieri, a Montesilvano, in due incidenti distinti, sono rimaste ferite due persone. Nel primo, l'automobilista è fuggito, per poi pentirsi ed andare dai carabinieri

Continua la serie di incidenti stradali nel pescarese che vede coinvolti dei giovani motociclisti. Questa volta per fortuna non ci sono state vittime, ma due feriti non gravi.

I due incidenti distinti sono avvenuti a Montesilvano. Nel primo caso, in viale Europa, un ragazzo 23enne a bordo di una moto è stato investito da un automobilista di 22 anni di Pescara. L'impatto ha sbalzato dalla sella il motociclista, che è caduto a terra.

Il guidatore dell'auto, spaventato dall'accaduto, è fuggito per darsi alla fuga, ma successivamente, forse pentito del gesto compiuto, si è costituito ai Carabinieri di Montesilvano, dove ha raccontato l'intera vicenda. E' stato denunciato per omissione di soccorso. Il motociclista ha riportato una frattura alla gamba.

I militari comunque erano già sulle sue traccie grazie al ritrovamento della targa anteriore del veicolo, che si era staccata accidentalmente al momento dell'impatto.

Sempre a Montesilvano, all'interno della galleria sulla variante della SS16, un altro motociclista è rimasto ferito a seguito di una caduta, che sembra non sia stata causata da nessun altro veicolo in circolazione.

L'uomo è rimasto ferito seriamente, ma non è in pericolo di vita. Ovviamente il blocco del traffico sulla circonvallazione ha causato notevoli disagi al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: due motociclisti feriti in poche ore

IlPescara è in caricamento